Torna Indietro
Sportello Unico per
le Attività Produttive
   
I Servizi offerti
Le nostre esperienze
Il Software di Gestione
Manuale di presentazione

 

Sportello Unico - Informazioni Generali

 

Il Consorzio Civica si occupa di Sportello Unico per le Attività Produttive dal 1999, sia sul versante dell’infrastruttura tecnologica (gestionale SUAP, portale informativo sulle opportunità di finanziamento, bandi europei, marketing territoriale) che su quello dell’assistenza tecnica, della formazione del personale e dell’affiancamento per l’organizzazione del servizio e dei rapporti con gli Enti coinvolti nei procedimenti.

Abbiamo partecipato al Rap 100 del 2000 e all’Avviso 1/2001 del Ministero della Funzione Pubblica per l’avvio, nei Comuni del SUAP, e siamo consulenti del Formez per la realizzazione di progetti di Coordinamenti Provinciali SUAP.

Per i Comuni che hanno già uno Sportello operativo e volessero migliorarne ed estenderne le funzionalità e i servizi è possibile un piano di intervento "personalizzato".

Per i Comuni che appartengono a strutture associate (Unione di Comuni, Comunità Montane, Patti Territoriali ) è possibile strutturare una proposta sul modello dei Coordinamenti Provinciali o di zona in modo da permettere la più ampia visibilità (front office) a tutti i Comuni pur in un sistema di gestione condiviso (modulistica, iter procedurali, sistema informatico).

Qualora la Vs. Amministrazione fosse interessata a ricevere, senza impegno, una proposta personalizzata, può chiamare ad uno dei seguenti numeri +39 085835820 – 0854492239 o inviare una e-mail all’indirizzo info@civica.cc.